Attività a cavallo

Lezioni di equitazione

Le lezioni sono rivolte a principianti, amazzoni, cavalieri esperti e si svolgono nel nostro campo in sabbia, di 20×40 metri.

campo1

Gli allievi che sono sprovvisti di attrezzatura possono noleggiarla presso il centro. La dotazione obbligatoria prevede il cap (il cappello da equitazione). Sono fortemente consigliati gli stivali o gli stivaletti da equitazione, i guanti e i pantaloni adatti. Facoltativo è il giubbotto di sicurezza (consigliato). Non serve il frustino.

Per poter montare è necessario essere iscritti alla Federazione (patente “A” autorizzazione a montare). Con l’iscrizione viene fornita adeguata assicurazione.

lessons

Le lezioni non comprendono solo la monta, ma anche il governo del cavallo, (pulizia e preparazione), la bardatura e le attività post lezione (dissellatura e pulizia).

Passeggiate a cavallo

Vi è la possibilità di effettuare delle bellissime passeggiate a cavallo nell’ambiente carsico con l’occasione di sconfinare in Slovenia.

Per le passeggiate è necessario avere l’età minima di 14 anni, essere in regola con l’iscrizione e aver frequentato qualche lezione in modo che gli istruttori verifichino la padronanza nella conduzione.
Vi daremo i migliori consigli per l’abbigliamento da utilizzare in passeggiata.

passeggiata

Durante la passeggiata potranno essere visitati alcuni agriturismi della zona.

Per informazioni non esitate a contattarci.

FacebookTwitterWhatsAppCondividi